DA NON PERDERE – MEETmeTONIGHT: faccia a faccia con la ricerca.

Oggi vi proponiamo un evento da non perdere per quanto concerne la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni della ricerca. Il 25 e 26 Settembre, infatti, ai Giardini “Indro Montanelli” e al Museo di Scienza e Tecnologia si svolgerà MEETmeTONIGHT, edizione milanese e lombarda della Notte Europea dei Ricercatori: un weekend ricco di attività stimolanti per cittadini di tutte le età.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile partecipare a laboratori interattivi, conferenze, dialoghi riguardanti ricerca e innovazione. Si tratterà di un’occasione preziosa per conoscere da vicino la scienza e i suoi protagonisti.

L’appuntamento è il 25 – 26 Settembre dalle 11.00 alle 22.00 presso Giardini “Indro Montanelli” (Milano – via Palestro) e venerdì 25 settembre dalle 18.00 alle 24.00 presso Il Museo Nazionale di Scienza e Tecnologia in via San Vittore. MeetmeTonight è anche a Brescia, Como, Edolo, Pavia e Varese.

Tutte le informazioni relative al programma dell’evento e alle attività previste sono disponibili al sito http://www.meetmetonight.it/

invito-MMT

Se ti è piaciuto questo contenuto, credi nell’importanza della diffusione della Cultura Psicologica, ti interessa partecipare e/o sostenere il nostro progetto puoi associarti cliccando QUI