Giornata di studio con Paul Wachtel: A CHE PUNTO E’ L’INTEGRAZIONE DELLE PSICOTERAPIE? 14 ottobre

Sabato 14 ottobre 2017 presso l’Auditorium dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, via Vizzola 5, si terrà una giornata di studio con Paul Wachtel dal titolo “A che punto è l’integrazione delle psicoterapie?“.
L’orario del seminario internazionale è dalle 9:00 – 14:00.

Durante la giornata di studio interverranno anche: dott. Riccardo Bettiga Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Lobardia (OPL), il prof. Fabio Madeddu del Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, il prof. Alfio Maggiolini del Minotauro, il dott. Giorgio Alberti SPIC, il dott. Simone Maschietto SPP adulti e la dott.ssa Egidia Albertini SPP evolutiva.

La giornata di studio è organizzata dal Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Il Minotauro, la SPP, la SPIC e il CSCP. Inoltre, il seminario è patrocinato dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia OPL.

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e i posti sono disponibili fino ad esaurimento.

CLICCA QUI PER L’ISCRIZIONE

PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA E LA LOCANDINA

 

Se ti è piaciuto questo contenuto, credi nell’importanza della diffusione della Cultura Psicologica, ti interessa partecipare e/o sostenere il nostro progetto puoi associarti cliccando QUI