#CSCP2015: associati anche tu!

Freud#1

Cari colleghi,

siamo felici di annunciarvi che è ufficialmente aperta la campagna associativa 2015/2016 del Centro Studi per la Cultura Psicologica.

A tutti i nostri soci, oltre alla possibilità di partecipare ai nostri eventi, corsi e attività, sono riservate quote scontate per seminari e convegni organizzati da enti convenzionati; ma soprattuto l’opportunità di entrare a far parte di una rete di giovani professionisti entusiasti e appassionati che si impegnano per contribuire alla valorizzazione delle numerose declinazioni del mondo della Psicologia.

Tra i prossimi eventi in calendario una giornata di studio sul DSM-5, il Seminario Internazionale con David Wallin e un convegno su carcere e genitorialità.

Inoltre per gli tutti studenti iscritti ad un corso di laurea del Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca l’iscrizione è gratuita.

Se siete interessati a sostenerci e/o ad associarvi o semplicemente a saperne di più, potete cliccare QUI.
Se volete sapere chi siamo, cliccate QUI.

Per consultare lo Statuto del CSCP cliccate QUI.

Per contattarci potete scrivere a [email protected]

Se ti è piaciuto questo contenuto, credi nell’importanza della diffusione della Cultura Psicologica, ti interessa partecipare e/o sostenere il nostro progetto puoi associarti cliccando QUI